skip to Main Content
+39 0434 570313 domovip@domovip-europa.it

Domovip, 200 mila euro in premio ai dipendenti

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_image admin_label=”Image” src=”https://https://www.domovip-europa.it/wp-content/uploads/2019/03/premio-ai-dipendenti-domovip.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” /][tm_pb_divider admin_label=”Divider” color=”#ffffff” show_divider=”off” height=”50″ divider_style=”solid” /][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Il Gazzettino di Pordenone e il Messaggero Veneto hanno parlato del premio ai dipendenti Domovip nelle uscite di martedì 1 Agosto.

Anche quest’anno a Castelbrando di Cison di Valmarino si è svolto il tradizionale incontro di fine anno commerciale del Gruppo Domovip, durante il quale sono state presentate interessanti novità e sono stati attribuiti premi produzione per oltre 200 mila euro!

Si è svolto anche quest’anno il tradizionale incontro di fine anno commerciale 2016/2017 del Gruppo Domovip Europa, che ha visto riuniti dipendenti e collaboratori nell’elegante location di Castel Brando, a Cison di Valmarino e si è conclusa con la distribuzione del premio ai dipendenti Domovip.

La chiusura si è rivelata anche quest’anno estremamente positiva. Nel corso della giornata sono stati attribuiti premi produzione per oltre 200 mila euro. L’iniziativa era stata attuata e accolta con grande successo anche negli anni precedenti, dettata dallo spirito propositivo dell’azienda, che non ha voluto piegarsi di fronte alla tanto sospirata crisi.

Davanti a una platea di circa 200 persone, il Presidente di Domovip, Bruno Carraro, ha descritto quanto è stato fatto durante l’ultimo anno commerciale per mantenere in costante crescita l’azienda: «Abbiamo ampliato il parco macchine, acquistando nuovi furgoni, per garantire un’assistenza sempre migliore ai nostri numerosi clienti. Abbiamo assunto nuovi dipendenti con mansioni tecniche, amministrative e fiscali sono state aperte    nuove agenzie ampliando le zone, aumentando così le opportunità lavorative.

Nel 2016 sono state dedicate 40 giorni per la selezione personale presso Palazzo Carraro (ex Menegozzi-Brazzoduro), la nostra bellissima sede di Aviano.» Sono state dedicate tra tutte le agenzie 1600 ore di corsi di formazione collaboratori e dipendenti.

Il Gruppo Domovip Europa è nato nel 1984. Da allora si è ingrandito e ha aumentato la propria notorietà, inglobando diverse realtà del pordenonese. Del gruppo fanno parte Domovip Italia, Elettropiù (Aviano, produzione elettrodomestici), Metra (produzione piscine), Immobiliare Colle San Giorgio, Gbm Ristorazione, CB immobiliare.

Una grande novità di quest’anno abbiamo acquistato un capannone di circa 3000 m quadri ad Aviano  per la sede Metra (linea piscine) obbiettivo dare lavoro al territorio e avvicinare la sede alla sede amministrativa.

Il gruppo Domovip è  una realtà internazionale in forte espansione specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di una vasta gamma di prodotti attraverso la vendita diretta. Tra le linee più importanti: la linea sicurezza e domotica (sistemi di antifurto e videosorveglianza), linea risparmio energetico (impianti e micro-impianti fotovoltaici, termodinamici, climatizzatori e caldaie), linea piscine e linea elettrodomestici.

Il gruppo garantisce lavoro a quasi 100 dipendenti e a centinaia di commerciali.

L’azienda si è sempre distinta anche per le iniziative extra aziendali, come il sostegno alla squadra di volley Domovip Porcia, che si è dimostrata all’altezza della serie A.

Palazzo Carraro, sede del gruppo, è spesso utilizzato anche per mostre d’arte e presentazioni di libri, ha accolto scolaresche in visita guidata e ospitato riunioni ed eventi in diverse occasioni. Già da anni sono numerose anche le occasioni di beneficenza destinate a istruzione e salute. Visita la pagina Palazzo Carraro per rimanere sempre aggiornato.

Vuoi unirti al nostro team? Inviaci il tuo curriculm

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]
Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top