skip to Main Content
+39 0434 570313 domovip@domovip-europa.it

Un sanificatore dalle molteplici funzioni

Il sanificatore della linea Domozono dispone di 20 programmi di utilizzo studiati per venire incontro ad ogni tua esigenza.

domozono programma acqua-iperozonizzata

01 - ACQUA IPEROZONIZZATA

Il programma “acqua iperozonizzata” produce acqua arricchita di ozono da bere per il generale benessere dell’organismo e il riequilibrio delle sue funzioni. Una volta trattata, l’acqua iperozonizzata va consumata entro pochi minuti, per poter beneficiare dei suoi vantaggi, derivanti della maggior presenza di ossigeno. Per un risultato ottimale, si consiglia di bere 2-3 bicchieri al giorno preferibilmente a stomaco vuoto.

Dosi: 1 bicchiere di acqua del rubinetto (250 ml circa)
Tempo: 1,5 minuti

domozono programma acqua da bere

02 - ACQUA DA BERE

Il programma “acqua da bere” rende l’acqua del rubinetto microbiologicamente pura e leggera, perché abbatte i microrganismi, i residui di pesticidi e il cloro che possono essere presenti nell’acqua di rete. Una volta trattata, l’acqua può essere consumata subito o successivamente all’interno della stessa giornata.

Dosi: 1 lt. di acqua del rubinetto
Tempo: 3 minuti

domozono programma lavaverdure

03 - LAVAVERDURE

Il programma “lavaverdure” produce acqua disinfettante che igienizza la frutta e la verdura dai microrganismi e dai parassiti. Per un risultato ottimale, si consiglia di sciacquare gli alimenti con acqua di rete per eliminare eventuali residui di terra, riempire il lavello con acqua del rubinetto e immergervi la frutta e la verdura, mentre è in funzione il programma. Una volta disinfettati, gli alimenti non vanno sciacquati nuovamente con acqua di rete, per non vanificare il trattamento.

Dosi: 3/4 lt. di acqua del rubinetto
Tempo: 5 minuti

domozono programma DEODORIZZAZIONE AMBIENTE

04 - DEODORIZZAZIONE AMBIENTE (max 25 mq.)

Il programma “deodorizzazione ambiente” produce e diffonde nella stanza una piccola quantità di ossigeno-ozono, raggi UV e ioni negativi capaci di togliere gli odori tipici dell’ambiente domestico (cottura dei cibi, muffa, fumo, animale, aria viziata, etc…). Per un risultato ottimale, si consiglia di posizionare Domozono ad una altezza di circa 1 metro dal pavimento e di ripetere il programma in caso di odori particolarmente forti e persistenti (fritto).

Tempo: 67 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE AMBIENTE PICCOLO

05 - SANIFICAZIONE AMBIENTE PICCOLO (max 12 mq.)

Il programma “sanificazione ambiente piccolo” produce e diffonde nella stanza una quantità di ossigeno-ozono idonea a rimuovere gli odori e abbattere drasticamente la carica microbica (batteri, virus, funghi, spore, muffe, pollini delle piante e acari della polvere) già al primo trattamento. Per ottenere una riduzione della carica microbica di base, si consiglia di ripetere più volte il trattamento a intervalli di tempo ravvicinati (es. 1 trattamento ogni 4 giorni durante le prime 2 settimane di utilizzo) e di continuare con 1 trattamento di mantenimento al mese. Attenzione: Durante il trattamento è necessario chiudere porte e finestre ed è vietato soggiornare nel locale. In caso di ingresso accidentale, entrano in funzione il dispositivo di sicurezza, che blocca la produzione di ossigeno-ozono e il dispositivo di recupero/riconversione dello stesso.

Tempo: 44 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE AMBIENTE MEDIO

06 - SANIFICAZIONE AMBIENTE MEDIO (max 25 mq.)

Il programma “sanificazione ambiente medio” produce e diffonde nella stanza una quantità di ossigeno-ozono idonea a rimuovere gli odori e abbattere drasticamente la carica microbica (batteri, virus, funghi, spore, muffe, pollini delle piante e acari della polvere) già al primo trattamento. Per ottenere una riduzione della carica microbica di base, si consiglia di ripetere più volte il trattamento a intervalli di tempo ravvicinati (es. 1 trattamento ogni 4 giorni durante le prime 2 settimane di utilizzo) e di continuare con 1 trattamento di mantenimento al mese. Attenzione: Durante il trattamento è necessario chiudere porte e finestre ed è vietato soggiornare nel locale. In caso di ingresso accidentale, entrano in funzione il dispositivo di sicurezza, che blocca la produzione di ossigeno-ozono e il dispositivo di recupero/riconversione dello stesso.

Tempo: 90 minuti

domozono programma ACQUA PER PULIZIE GENERALI

07 - ACQUA PER PULIZIE GENERALI

Il programma “acqua per pulizie” produce acqua disinfettante che igienizza le superfici lavabili dai microrganismi e dagli agenti inquinanti. L’acqua trattata acquisisce anche un buon potere sgrassante/detergente, che la rende adatta per lavare senza l’utilizzo di detergenti chimici. Per un risultato ottimale, l’acqua trattata deve essere usata con uno spruzzino, un panno o una spugna entro 20/30 minuti, periodo di tempo in cui mantiene le proprietà acquisite. Una volta disinfettate, le superfici non vanno ulteriormente risciacquate, per non vanificare il trattamento.

Tempo: 5 minuti

domozono programma ACQUA PER PULIZIA VETRI

08 - ACQUA PER PULIZIA VETRI

Il programma “acqua per pulizia vetri” produce acqua disinfettante per igienizzare i vetri, gli specchi e i cristalli dai microrganismi e dagli agenti inquinanti. L’acqua trattata acquisisce anche un buon potere sgrassante/detergente, che la rende indicata per lavare senza l’utilizzo di spray chimici. Per un risultato ottimale, l’acqua trattata deve essere usata con uno spruzzino e un panno entro 20/30 minuti, periodo di tempo in cui mantiene le proprietà acquisite. Una volta disinfettate, le superfici non vanno ulteriormente risciacquate, per non vanificare il trattamento

Tempo: 3 minuti

domozono programma ACQUA PER PULIZIA PAVIMENTI

09 - ACQUA PER PULIZIA PAVIMENTI

Il programma “acqua per pulizia pavimenti” produce acqua disinfettante che igienizza ogni tipo di pavimento (es. gress, marmo, ceramica, cotto, linoleum, legno, parquet, etc…). L’acqua trattata acquisisce anche un buon potere sgrassante/detergente, che la rende indicata per lavare senza l’utilizzo di detergenti chimici. Il lavaggio può essere fatto in modo tradizionale con un panno o con un mop. Per un risultato ottimale, l’acqua trattata deve essere usata entro 20/30 minuti, periodo di tempo in cui mantiene le proprietà acquisite. Una volta disinfettate, le superfici non vanno ulteriormente risciacquate, per non vanificare il trattamento.

Tempo: 8 minuti

domozono programma BAGNO OZONO

10 - BAGNO OZONO

Il programma “bagno ozono” produce una quantità di ossigeno-ozono che apporta un supplemento di ossigeno alla pelle, attiva il microcircolo degli arti inferiori e contrasta i disturbi dermatologici su gambe e addome. Per un risultato ottimale, si consiglia di entrare nell’apposito sacco e stendersi su un lettino o una poltrona comoda, prima di azionare il programma. Si consiglia, inoltre, di eseguire il trattamento in un ambiente aerato e di prestare particolare attenzione alla chiusura dell’involucro, per evitare di respirare l’ossigeno-ozono e di farlo uscire dal sacchetto, vanificando il trattamento.

Tempo: 35 minuti

domozono programma pediluvio e maniluvio

11 - PEDILUVIO E MANILUVIO

Il programma “pediluvio/maniluvio” produce acqua microbiologicamente pura indicata per trattare le onicomicosi di mani e piedi, ridurre visibilmente i sintomi del piede d’atleta e riattivare il microcircolo del piede e della caviglia. Per un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare l’acqua a una temperatura tra i 20 e i 25 gradi e di effettuare un ciclo di almeno 6/8 trattamenti (1 trattamento al giorno). In caso di onicomicosi particolarmente aggressive, si consiglia di ripetere il ciclo di trattamenti, fino a completa guarigione. In caso di onicomicosi ai piedi, si consiglia di sanificare anche le calzature con i programmi “sanificazione scarpiera” o “sanificazione oggetti”.

Tempo: 20 minuti

domozono programma ACQUA PER DISINFETTARE

12 - ACQUA PER DISINFETTARE

Il programma “acqua per disinfettare” produce acqua disinfettante che igienizza la pelle in caso di ferite, ulcere e piaghe da decubito. Utile anche per contrastare i disturbi dermatologici come dermatite, acne, foruncolosi e psoriasi. Per disinfettare la pelle, versare l’acqua sulla ferita oppure tamponarla delicatamente con del cotone . Per trattare i disturbi dermatologici, applicare l’acqua con una spugnetta e tamponare la parte per 4/5 minuti. Ripetere l’operazione per alcuni giorni fino alla scomparsa dell’infiammazione.

Dosi: 1 lt. di acqua del rubinetto
Tempo: 5 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE FRIGORIFERO

13 - SANIFICAZIONE FRIGORIFERO

Il programma “sanificazione frigorifero” produce una piccola quantità di ossigeno-ozono che igienizza il frigo dai microrganismi e rimuove gli odori. Non è necessario svuotarlo, perché il trattamento non altera o danneggia gli alimenti. Per una pulizia completa, si consiglia di lavare con cura il frigo e procedere alla sanificazione a frigorifero vuoto.

Tempo: 8 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE OGGETTI

14 - SANIFICAZIONE OGGETTI

Il programma “sanificazione oggetti” produce una piccola quantità di ossigeno-ozono che igienizza e deodora gli oggetti, abbattendo la carica microbica e virale presente sulla loro superficie. Per un risultato ottimale, si consiglia di introdurre nell’apposito sacchetto solo oggetti ben asciutti. In caso di odore persistente (es. cucce e accessori degli animali domestici) si consiglia di ripetere il trattamento.

Tempo: 8 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE SCARPIERA

15 - SANIFICAZIONE SCARPIERA

Il programma “sanificazione scarpiera” produce una piccola quantità di ossigeno-ozono che igienizza e deodora la scarpiera e le scarpe, abbattendo la carica microbica e virale presente all’interno del mobile e delle calzature. Non è necessario svuotare la scarpiera, poiché il trattamento non danneggia in alcun modo le calzature. In caso di odore persistente, si consiglia di ripetere il trattamento.

Tempo: 8 minuti

domozono programma ARIA SANA AMBIENTE

16 - ARIA SANA AMBIENTE (max 20 mq.)

Il programma “aria sana ambiente” produce e diffonde nella stanza ioni negativi che insieme ai raggi UV abbattono la carica microbica e virale, le micropolveri, i pollini delle piante e gli acari, alleviando asme e allergie. Per un risultato ottimale, si consiglia di posizionare Domozono a un’altezza di circa 1 metro dal pavimento e di ripetere il programma in caso di ambiente particolarmente contaminato. Durante il trattamento è possibile soggiornare nella stanza.

Tempo: 100 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE BIBERON E CIUCCIOTTI

17 - SANIFICAZIONE BIBERON E CIUCCIOTTI

Il programma “sanificazione biberon e ciucciotti” produce acqua disinfettante microbiologicamente pura che abbatte i germi e i microrganismi che possono contaminare la superficie e l’interno di biberon e ciucci. Una volta igienizzati, si consiglia di non sciacquare nuovamente gli oggetti con l’acqua di rete, per non vanificare il trattamento.

Dosi: 2 lt. di acqua del rubinetto
Tempo: 5 minuti

domozono programma TRATTAMENTO CANE E GATTO

18 - TRATTAMENTO CANE E GATTO

Il programma “trattamento cane e gatto” produce un’acqua ricca di ossigeno-ozono dal potere disinfettante, calmante, cicatrizzante e stimolante del microcircolo, per prenderti cura dei tuoi animali domestici. Per un risultato ottimale, l’acqua trattata va usata entro 20/30 minuti, periodo di tempo in cui mantiene le proprietà acquisite. In caso di trattamento estetico (es. lavaggio per eliminare gli odori e migliorare la lucentezza del pelo) si consiglia di lavare l’animale con un prodotto neutro, risciacquarlo con l’acqua di rete, asciugarlo parzialmente e bagnarlo nuovamente con l’acqua sanificata, lasciandola agire per 4-5 minuti prima di asciugarlo con cura. I lavaggi con l’acqua ionizzata ti fanno risparmiare sui servizi di toelettatura e sull’uso di antiparassitari e salviettine: sono un vero trattamento di bellezza domestico, che rende il pelo più morbido, lucido, voluminoso, veloce da asciugare e facile da pettinare. In più contribuiscono a rimuovere pulci e zecche senza l’uso di antiparassitari, con sola acqua sanificata a partire da quella di rubinetto. In caso di trattamenti terapeutici (es. trattamento di dermatiti e ferite) si consiglia di mettere a bagno l’arto dell’animale per 4-5 minuti con l’acqua sanificata o di versarla direttamente sulla zona da trattare con l’aiuto di una caraffa. Ripetere l’operazione per almeno 4/5 lavaggi. In caso di disturbi persistenti, si consiglia di ripetere il ciclo di lavaggi fino al ristabilirsi dell’animale. Per gli animali di piccola taglia possono bastare 1-2 caraffe da 1 lt.; per gli animali di taglia medio-grande possono essere necessarie più caraffe da 1 lt.

Dosi: 1 lt. di acqua di rubinetto
Tempo: 5 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE E DEODORIZZAZIONE AUTOVETTURE

19 - SANIFICAZIONE E DEODORIZZAZIONE AUTOVETTURE

Il programma “sanificazione e deodorizzazione autovetture” produce e diffonde in auto una quantità di ossigeno-ozono idonea a rimuovere gli odori e abbattere drasticamente la carica microbica. E’ indicato per sanificare e deodorare sia l’interno dell’abitacolo sia l’impianto di climatizzazione. In caso di odori persistenti, ripetere il trattamento dopo alcuni giorni. In caso di persone che soffrono di allergie si consiglia di ripetere il trattamento ogni 2 mesi. Attenzione: Durante il trattamento è necessario chiudere bene i finestrini e le portiere ed è vietato soggiornare all’interno dell’abitacolo.

Tempo: 26 minuti

domozono programma SANIFICAZIONE E DEODORIZZAZIONE CAMPER

20 - SANIFICAZIONE E DEODORIZZAZIONE CAMPER

Il programma “sanificazione e deodorizzazione camper” produce e diffonde all’interno del camper una quantità di ossigeno-ozono idonea a rimuovere gli odori e abbattere drasticamente la carica microbica. E’ indicato per sanificare e deodorare sia l’abitacolo che l’interno del camper, sia l’impianto di climatizzazione. In caso di odori persistenti, ripetere il trattamento dopo alcuni giorni. In caso di persone che soffrono di allergie si consiglia di ripetere il trattamento ogni 2 mesi. Attenzione: Durante il trattamento è necessario chiudere bene i finestrini e le portiere ed è vietato soggiornare all’interno dell’abitacolo.

Tempo: 44 minuti

Vuoi sapere di più?

Compila il seguente form e verrai contattato senza alcun impegno.


* Campi obbligatori

Ho preso visione ed accetto l'Informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.domovip-europa.it

Back To Top
Carrello
There are no products in the cart!
0