Nel futuro di Domovip c’è la domotica

Oggi potete leggere di noi nello speciale “Realtà Industriali e Artigianali di Pordenone” del Messaggero Veneto! Ecco l’articolo:

 

Una crescita del fatturato sul consegnato del 15% e sul venduto del 45 %. Sono questi i numeri conclusivi dell’anno 2016 in Domovip.

I Segreti del successo?

Prendete questi quattro elementi: qualità, servizio efficace ed efficiente, assistenza a domicilio. Aggiungetene altri due: diversificazione dei prodotti e della rete di vendita. Otterrete a questo punto il segreto del successo di Domovip. Sono questi infatti gli ingredienti che rendono unica nel panorama internazionale l’azienda di Aviano, da anni leader nel settore della vendita diretta e specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di una vasta gamma di prodotti innovativi come sistemi di sicurezza e pannelli fotovoltaici.

Nata nel 1984 Domovip oggi ha sede ad Aviano nel Palazzo Carraro ex Menegozzi dove tutte le settimane sono tenuti dei corsi di vendita per le nuove leve.

“Crediamo nelle persone e nel loro entusiasmo” spiega l’imprenditore Bruno Carraro. “ Istruire e motivare le persone è uno degli investimenti migliori che si possano fare” aggiunge.

“In questi anni sono state aperte numerose agenzie sull’intero territorio nazionale, creandovi nuovi posti di lavoro”.Il gruppo negli anni si è espanso, e ha unito a sé numerose aziende: Domovip Italia, Elettropiù (Aviano), Metra (Fiume Veneto), Immobiliare Colle, GBM Immobiliare (settore ristorazione) e CB Immobiliare.

In periodi difficili come questi, sapere che c’è un’azienda che punta sull’ampliamento del suo organico e sulla meritocrazia è importante, perché da speranza e voglia di mettersi in gioco.

Tra i diversi nuovi ingressi in azienda da quest’anno c’è anche la figlia di Carraro, Laura, che dopo aver conseguito una laurea in lingue e una specializzazione in Marketing e comunicazione alla Bocconi ha deciso di unirsi al gruppo.

“ La diversificazione è un altro punto di forza fondamentale in Domovip poiché ci permette di muoverci seguendo e soddisfacendo le esigenze di mercato.” Continua Carraro.

In un periodo storico come quello attuale, pervaso da sensibilità ecologista e di attenzione per le energie pulite, Domovip ha infatti investito sull’energia rinnovabile, distribuendo pannelli solari fotovoltaici e termodinamici adatti alle diverse esigenze del cliente.

Altro argomento molto sentito e attuale è il problema della sicurezza. In questo campo Domovip ha studiato, creato e brevettato un sistema d’allarme in grado di captare i rumori distinguendoli tra “buoni” (come l’apertura di una porta interna) e “cattivi” (come, invece, l’apertura di una finestra o porta esterna).

Una innovazione di prodotto unica che da al cliente la possibilità di vivere tranquillamente la casa anche quando il sistema d’allarme è inserito.

E’ dal 1984 che Domovip pensa  alla sicurezza delle  famiglie fornendo il sistema di sicurezza più adatto ad ogni abitazione ed abitudine.

“Oggi vantiamo più di un milione di clienti che possono contare su un servizio post vendita specializzato”. Il cliente infatti dopo la vendita non viene dimenticato ma seguito da dei tecnici preparati e specializzati su ogni singolo prodotto.

Molto importante per noi è anche l’assistenza telefonica. Il cliente può infatti trovare già al telefono risposta alla maggior parte delle possibili difficoltà riscontrate risolvendo immediatamente la propria problematica senza inutili attese.

Qualità, Sicurezza e servizio sono dunque le parole chiave in Domovip.

Le selezioni del personale sono aperte! Se anche tu hai voglia di metterti in gioco manda una e-mail con il tuo curriculum a domovip@domovip-europa.it o chiama al 0434 570313.

Most popular posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *